Pasticcerie padova centro Parlano di noi

La Pasticceria Lilium al Santo , a Padova centro a 15 passi da piazza del santo e con vista delle cupole del santo  , è alla fine di via del santo 181 considerando che la via inizia da Palazzo Zabarella per terminare con l’ombra delle cupole del santo.

Lilium Pasticceria al Santo  è pronta ad accogliervi per una colazione di qualità da un cappuccino con le nostre brioche al lievito naturale – Brioches crema- cotta con marmellata ai frutti di bosco -o una fumante – Cioccolata in Tazza densa e cremosa e rifinita a richiesta con panna al latte-, un ampia scelta di dolci e torte artigianali dalla Sacher viennese al Dolce del Santo origine passando dalla – amo amore crostata di noci e fichi noci e fichi -e tante altre.

Abbiamo un servizio di consegna a domicilio o delivery a Padova di dolci e torte per compleanno e per tutte le occasioni. Il servizio on-line permette di consegnare le torte direttamente a casa.

Nella pasticceria a padova abbiamo un ampio assortimento di cioccolateria e praline su ordinazione le consegnamo a domicilio in tutto il territorio nazionale ed estero.

L’esperienza dei nostri pasticceri è nota in molte riviste del settore.

Basta fare un giro in internet e sui blog per capire l’importanza e la notorietà della nostra attività di pasticceria dal 1959

Sono decine i giornalisti e fotografi che ogni anno vengono a trovarci e che scrivono su di noi, così come i tanti clienti che lasciano commenti positivi sui vari form.

Sono decine i giornalisti e fotografi che ogni anno vengono a trovarci e che scrivono su di noi, così come i tanti clienti che lasciano commenti positivi sui vari form.

Non possiamo che essere pienamente orgogliosi del nostro meticoloso lavoro e ringraziare tutti quelli che ci apprezzano e che ci descrivono.

Di seguito una breve selezione e link di articoli trovati in rete che potete leggere direttamente dai siti, proprietari dei testi e delle immagini.

Per chi non ci conosce, saremo lieti di ospitarvi e di farvi assaggiare le nostre specialità.

Grazie anche ai blogger e food blogger che scrivono, da tutto il mondo …

Cortesia ed attenzione alla clientela sono cardini della filosofia Lilium Pasticceria al Santo.

Ricevere è un’arte complessa, fatta di imprescindibili dettagli. Un servizio puntuale e veloce, personale sorridente ed affabile, tavoli apparecchiati con cura ed eleganza, musica di sottofondo ed uno sguardo a 360 gradi che coglie con discrezione e rapidità le esigenze del cliente. Una cultura dell’accoglienza che non trascura nulla, ponendosi l’obiettivo dell’eccellenza e che fa di una presenza attenta la vera differenza.


Rigorosi criteri di selezione delle materie prime ed una scrupolosa attenzione ai processi produttivi, uniti ad un’altissima professionalità e passione per il proprio lavoro, non possono che portare alla realizzazione di prodotti di qualità superiore. Artigianalità e cura del dettaglio sono sempre stati i cardini della filosofia Lilium Pasticceria al Santo, fin dalla sua fondazione ,ed i decenni sono passati avendo come unico obiettivo quello migliorarsi sempre. Perché la qualità è figlia dell’impegno e della passione.

Nel moderno concetto di ristorazione il cliente ricerca nella propria esperienza d’acquisto qualcosa che vada oltre la semplice soddisfazione di un’esigenza. Un momento di benessere, una tacita interpretazione dei propri desideri, un’emozione che coinvolga tutti i sensi e resti indelebile nel ricordo. Questa è l’aspettativa del cliente quando entra in Lilium Pasticceria e questa è la sfida che quotidianamente lilium fa sua. Rendere l’esperienza del cliente un momento unico, facendo del cliente stesso il vero ambasciatore del marchio.

Lilium Pasticceria al Santo_Padua


https://instagram.com/padova_turismo?r=nametag


Un ringraziamento speciale al ” Sig. Donato Marmorini” Per questo splendido articolo .