Il pasticcere a padova al ombra del santo Fabio Zilio

Il gusto

del benessere

Semplicità E RICERCA, PASSIONE E IMPEGNO. QUESTI I POLI TRA CUI SI SVILUPPA LA PASTICCERIA DI FABIO ZILIO E I PRODOTTI ESPOSTI IN LILIUM PASTICCERIA AL SANTO NE SONO DIMOSTRAZIONE: SEMPLICI MA SPECIALI.

COSì COM’è LUI.

SONO  Circa 214.000 risultati (0,57 secondi) LE VOCI CHE SI TROVANO DIGITANDO “ZILIO FABIO” SU GOOGLE. Fabio, complice anche la sua passione per le lingue che lo ha portato a lavorare e studiare in Russia e in Irlanda  e in altre nazioni , è,infatti, uno dei maggiori esponenti di quella nuova generazione di pasticceri che ha compreso che la qualità del prodotto non è condizione sufficiente per decretare il successo di un professionista.È un elemento indispensabile ma non sufficiente. Per vendere, oggi, occorre comunicare, creare un filo diretto con i consumatori, in altre parole “metterci la faccia” . Lui lo ha capito e lo fa molto e bene. Non c’è, tuttavia, un disequilibrio tra forma e sostanza.

All’apparenza corrisponde altrettanta ricerca sul prodotto e, soprattutto, l’individuazione di tematiche produttive particolari che raccolgono- e rispondono- a precise esigenze dei consumatori e ad altrettanti trend di mercato.

Se non ci fosse una solida base tecnica tutto questo non sarebbe possibile. Fabio è riuscito a diventare un punto di riferimento e al contempo un ottimo collega  perché non ha mai smesso di imparare e di crescere, di ricercare e sperimentare. Le sue origini hanno radici lontane, nei corsi dell’Istituto Superiore di Arti Culinarie Etoile, per esempio, come nelle numerosissime consulenze per aziende del settore o nella docenza in innumerevoli corsi di formazione. La sua è un’anima – per rimanere in tema-sia dolce che salata. Si occupa, infatti, di pasticceria ma anche di ristorazione sul versante del prodotto e dell’organizzazione del laboratorio o della cucina, del controllo del food cost, di tutto ciò che è management dell’attività, insomma

GOLOSO SI, MA DI SALUTE

Si può essere golosi e contemporaneamente attenti alla propria salute? Si può amare la buona tavola, concedersi qualche peccato di gola e , parallelamente non tralasciare la cura del corpo? Fabio Zilio è convinto di sì e questa sua convinzione si è trasformata in una attività a tutto tondo con un brand ben preciso ( e accattivante come è nel suo stile): Golosi e in salute.

Lilium Pasticceria al santo è un azienda che è concretizzazione, dunque, di una filosofia produttiva e che, ogni giorno, propone sul mercato un’ampia  gamma di dolci tradizionali realizzati con ingredienti di alta qualità