” Giuggiola”


“Giuggiola” La focaccia con giuggiole candite e Ganache al brodo di giuggiole


Una soffice pasta lievitata con burro e tuorlo d’uovo, questa è la ricetta di una focaccia ma in “Giuggiola” troverai molte Giuggiole a pezzetti candite e la ganache al “Brodo di Giuggiole “


“Giuggiola” La focaccia con giuggiole candite e Ganache al brodo di giuggiole


” Quando il profumo delle giuggiole”

Quando il profumo delle giuggiole”

Ci ha inebriati e abbiamo pensato subito che fosse l’ingrediente giusto per rendere tutte le occasioni un piacere unico.

Si tratta della nostra più grande scommessa su come poter accompagnare le giuggiole all’interno della soffice pasta lievitata.

Dal primo istante che abbiamo toccato con mano questo gustoso frutto, ci siamo dovuti confrontare tra noi per capire le sue qualità organolettiche e renderlo apprezzabile nella “Giuggiola”, pensata per le vostre magiche atmosfere o per tutti quei momenti che desiderate ricordare insieme.

Dopo un lungo lavoro, abbiamo trovato il giusto equilibrio per fare della Giuggiola una nota musicale intonata alla soffice pasta lievitata.

Come fosse uno strumento musicale che al pari di un eco si espande ed amplifica. Nell’aria tutta la sua forza e vitalità, mentre la morbidezza della Focaccia amplifica e valorizza i profumi del frutto appena colto.


Puoi acquistare la Focaccia in shop online o chiamando il Tel 331 1131086 il Brodo di giuggiole è anche un liquore che puoi ordinare direttamente ai nostri pasticceri che possono aggiungerlo alla confezione …

Per Pasqua per Pasquetta e tutti i Giorni …


… E per tutti quei momenti di condivisione la Focaccia è certamente quel punto di partenza per una festa di successo la cremosità della ganache al brodo di giuggiole vi aiuterà

https://www.agrodolce.it/2018/01/17/cosa-sono-le-giuggiole/

Rispondi