Torte su Misura

 

La Sacher con pasta di zucchero
Bavarese Cioccolato
Pazientina per ricorrenza
Tropical con Frutta
Mille foglie
Tropical porzionato
I macaron

Torte su Misura.

Una passione che coltiviamo giorno  dopo giorno da tre generazioni. Moltissimi clienti ci chiedono di creare per loro ciò che noi definiamo le “Torte su misura”… 

 

L’arte è una visione del mondo che penetra le illusioni della realtà.

La pasticceria è una delle forme di questa visione e rivelazione.

Un dolce è ” Grande” quando riesce a esprimere pienamente i più profondi sentimenti del suo autore nei confronti di ciò che viene prodotto, diventando così una genuina manifestazione della sua sensibilità nei confronti della vita considerata nella sua pienezza. Questa espressione culinaria del dolce dovrebbe tradursi in termini di semplice devozione al cliente; dovrebbe essere un’affermazione della massima chiarezza e perfezione possibili nelle circostanze della creazione e produzione.

Il nostro rapporto con la pasticceria si basa sulla fede nella vitalità e nei valori della natura, nelle manifestazioni di grandiosità e al tempo stesso di semplicità che ci circondano. Noi crediamo nella gente negli aspetti più semplici della vita, nel rapporto uomo-dolce. Crediamo che il pasticcere debba essere libero, spiritualmente e socialmente, che debba accrescere la propria forza interiore, testimoniando l’enorme la propria visione. Crediamo nella pasticceria come una missione per portare questa testimonianza e per raggiungere infine la felicità e la fiducia —– Lilium Pasticceria

Come fare il Dolce per la migliore Amica
Come farsi il dolce per il 18° Compleanno

 

Rispondi