1959

Cortesia ed attenzione alla clientela sono cardini della filosofia Lilium Pasticceria al Santo.

Ricevere è un’arte complessa, fatta di imprescindibili dettagli. Un servizio puntuale e veloce, personale sorridente ed affabile, tavoli apparecchiati con cura ed eleganza, musica di sottofondo ed uno sguardo a 360 gradi che coglie con discrezione e rapidità le esigenze del cliente. Una cultura dell’accoglienza che non trascura nulla, ponendosi l’obiettivo dell’eccellenza e che fa di una presenza attenta la vera differenza.

Rigorosi criteri di selezione delle materie prime ed una scrupolosa attenzione ai processi produttivi, uniti ad un’altissima professionalità e passione per il proprio lavoro, non possono che portare alla realizzazione di prodotti di qualità superiore. Artigianalità e cura del dettaglio sono sempre stati i cardini della filosofia Lilium Pasticceria al Santo, fin dalla sua fondazione ,ed i decenni sono passati avendo come unico obiettivo quello migliorarsi sempre. Perché la qualità è figlia dell’impegno e della passione.

Nel moderno concetto di ristorazione il cliente ricerca nella propria esperienza d’acquisto qualcosa che vada oltre la semplice soddisfazione di un’esigenza. Un momento di benessere, una tacita interpretazione dei propri desideri, un’emozione che coinvolga tutti i sensi e resti indelebile nel ricordo. Questa è l’aspettativa del cliente quando entra in Lilium Pasticceria e questa è la sfida che quotidianamente lilium fa sua. Rendere l’esperienza del cliente un momento unico, facendo del cliente stesso il vero ambasciatore del marchio.